In questo articolo si parla di:

Il Cinelli Cycling Club Program presenta il programma con le uscite della community sui pedali per testare la gamma corsa 2017 in collaborazione con i propri dealer.


Si avrà la possinbilità di testare la nuova Superstar Disc, visibile nella foto di apertura. Un telaio monoscocca in fibra di carbonio ad alto modulo, freni a disco flat mount, perno passante da 12mm. Il carro maggiorato permette di montare coperture fino a 28mm e dischi fino a 160. Superstar esprime al meglio la nuova forcella Columbus Futura Disc 1-1/8” – 1-1/2”, dotata di perno passante per la migliore precisione di guida.

Superstar Caliper, foto by Modern Classic Bicycle Company

Ma non solo infatti, sarà disponibile anche la Superstar Caliper ideale per il ciclista amatoriale evoluto. Telaio monoscocca, montata con freni caliper e gruppo Shimano 105 a 11 velocità. Passaggio cavi interno, compatibile anche con gruppi elettronici Shimano e Campagnolo. Passaggio ruota 25mm e nuova forcella Columbus Futura 1-1/8” – 1-1/2”.

Strato Faster foto by Chiara Redaschi

Infine, anche la Strato Faster che cambia geometria con telaio reattivo, rigido e veloce. Pensata per il triathlon olimpico, presente a Rio 2016 con Anna Maria Mazzetti e i fratelli Polyanskiy, è perfetta per criterium e gare a circuito e sfide da Guinness World Record.

www.cinelli.it