In questo articolo si parla di:

Lo store protagonista del un nostro “focus shop” di qualche mese fa, Bici Mania Lissone (MB) cambia sede. L’avevamo annunciato in anteprima sulle pagine del nostro magazine, ora lo spostamento è avvenuto. Dopo il trasferimento del negozio di Monza a Milano in via Adriano, a comporre il nuovo concept store DF Sport Specialist Running&Bike, si perfeziona la strategia futura per Bici Mania. Anche il negozio di Lissone si muove e si sposta un po’ più a nord, ma sempre sulla SS36 a circa 20 minuti dal centro di Milano (via Valassina 86 è l’indirizzo preciso). La nuova sede si pone come uno degli store più moderni e forniti di tutta Italia, con una scelta sconfinata tra bici, accessori e abbigliamento. Per soddisfare tutte le necessità e tutte le tasche.

Nuovo punto vendita, stessa professionalità di sempre

La superficie di vendita dei nuovi spazi si attesta intorno ai 2500 metri quadri, mountain bike, strada, trekking, city, eBike, al suo interno si trova di tutto e di più. I marchi di abbigliamento trattati sono 20 e come sempre è presente una vastissima scelta di calzature. 50 i modelli dichiarati in esposizione e 200 invece i modelli di occhiali per ogni esigenza. I servizi sono sempre gli stessi del vecchio punto vendita, quindi l’officina, uno dei punti di forza di Bici Mania si è rifatta il lifting e si è allargata ed è sempre diretta da Andrea Ghioni, meccanico di grandissima esperienza e professionalità, lo so perchè essendo un amico,  ci porto anche le mie bici, non perchè l’ho sentito dire o l’ho letto su un comunicato stampa!

Presente anche la postazione di biomeccanica e messa in sella BG Fit, Body Geometry Fit, in collaborazione con Specialized. Qui tecnici specializzati aiutano il ciclista di tutti i livelli a trovare la perfetta posizione in sella. Il personale Bicimania è il fiore all’occhiello dell’azienda: direttori sportivi, guide di mountain bike, ex professionisti, campioni regionali, viaggiatori su due ruote, tutti sono appassionati praticanti e mettono al servizio della clientela l’esperienza vissuta sul campo e la professionalità per suggerire e consigliare il prodotto giusto per ogni esigenza tecnica ed economica.

Orari negozio

Lunedì: 15 – 19.30

Da martedì a venerdì: 9.30 – 12.30 e 15 – 19.30

Sabato: 9.30 – 19.30 (orario continuato)

www.bicimania.it