In questo articolo si parla di:

Sabato 8 aprile è stata la serata inaugurale del punto vendita di Casapulla (CE) che diventerà sicuramente un punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote. Con la presenza di brand con Scott, Trek e Giant, quindi tra i riferimenti di mercato a livello internazionale, lo store si pone in primo piano per quanto riguarda novità e tendenze di mercato.

Scott shop in shop
Nello specific il brand ha allestito un vero e proprio shop in shop con uno spazio di circa 250 mq. valorizzato da immagine, mobili, pannelli e pedane che rappresentano in pieno lo spirito del brand. Lo spazio è stato suddiviso equamente tra il mondo off road, con la line up di mtb e dal mondo road dove brillano le nuove bici da strada Foil e Addict in dotazione al Team Pro Tour Orica Scott. Spazio anche agli accessori della famiglia Syncros e a tutta la linea caschi, scarpe e abbigliamento che sono in pole position.

Lo shop in shop è la miglior interpretazione di questo modello. In un mercato che si rivolge sempre di più alla standardizzazione dei prodotti a scaffale il concept store, evidenzia, identifica e valorizza un brand specifico. Il consumatore è portato a vivere una vera e propria esperienza entrando in contatto con i prodotti, scoprendoli e assaporandoli.

Giannini G-Bike Store: “Il futuro del punto vendita è il concept store e crediamo fermamente in questo modello in grado di valorizzare gli spazi e regalare sane emozioni al consumatore finale”.

www.scott-sports.it