In questo articolo si parla di:

Archiviata un’ estate di successi per Scott. Nuovi prodotti, tante vittorie, impegni su più fronti, ora si tira un po’ il fiato e si provano le nuove bici durante i Bike Shop Test. Intanto si riattiva la redazione interna e torna il TG di Scott Italia.

On line la nuova puntata di settembre 2017

Nella puntata di Settembre si parlerà di:  Zaini Antivalanga Alpridedella nuova bici da strada Foil DISC 2018 e per la linea Scott Motosports di protezioni in pista. Ospite speciale il brand Bergamont Italia che ci presenterà una delle novità della line up 2018. Chiudiamo il tutto congratulandoci con la cinque volte campionessa del mondo MX Kiara Fontanesi e con il Gigante del Tor des Geants Oliviero Bosatelli !

Le biciclette  della line-up Scott 2018, protagoniste dello Scott On Tour

Il Demo tour è da sempre nelle corde di Scott Italia che puntualmente investe in questa attività ritenuta ad oggi l’unica in grado di “regalare” al consumatore finale emozioni ed esperienze uniche. Tornando ai numeri quest’anno metteremo a disposizione ad ogni tappa oltre 50 bici della MY 2018 tra cui spiccano le novità del mondo allmountain con le nuovissime Genius, E-Genius e E-Spark. Anche il mondo road non sta a guardare e ci saranno piacevoli sorprese. Ad ogni evento Scott italia schiererà una macchina organizzativa oliata e pronta a darvi il massimo supporto. Tecnici e meccanici saranno impegnati nel set-up della bici mentre i responsabili di prodotto saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o domanda. A supporto parteciperanno anche i nostri official dealer mettendo al servizio del cliente tutta la loro professionalità. Ricordiamo a tutti gli appassionati che per i bike test su strada é richiesto documento, casco e pedali.

scott-sports.com