In questo articolo si parla di:

L’eroica è una delle competizioni più ambite, una delle manifestazioni che ogni ciclista vorrebbe avere nel proprio palmares solo per poter dire “io c’ero!”. Spesso non è semplice però organizzarsi per chi proviene da lontano, addirittura dall’estero. L’organizzazione, tramite accordi presi con un tour operator divenuto ufficiale, offre ora a tutti la possibilità di pedalare sulle mitiche strade del Chianti.

Un tour operator dedicato

Solo con Anima Toscana, in qualità di tour operator ufficiale di Eroica Travel-Italy, è possibile assicurarsi in anticipo l’iscrizione all’edizione 2018 de L’Eroica.
Acquistando uno dei pacchetti hotel & iscrizione garantita potrete assicurarvi la partecipazione alla 22° edizione de L’Eroica, oltre a trascorrere un piacevole soggiorno in uno dei territori più belli del mondo. I giorni precedenti la manifestazione, inoltre, potrete assistere ad alcuni imperdibili eventi dedicati al mondo del ciclismo o partecipare ad una delle escursioni organizzate da Anima Toscana, tra arte e territorio.

Acquistando uno dei pacchetti qui di seguito sarete automaticamente iscritti a L’Eroica 2018 senza dovere provvedere direttamente all’iscrizione sul sito de L’Eroica. Tutti i pacchetti includono anche il servizio “Salta la Fila”, in questo modo non dovrete fare la fila per ritirare il vostro pettorale al banco delle iscrizioni ma potrete ritirarlo presso lo stand di Anima Toscana.

Gli iscritti al Ciclo Club Eroica potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutti i pacchetti presenti on-line.

Le iscrizioni garantite associate al pernottamento in hotel saranno in numero limitato e sono vendute a partire dal 2 Gennaio 2018.

Per maggiori informazioni sui pacchetti soggiorno vai a questo link

Come unico tour operator de L’Eroica per l’Italia, Anima Toscana ti aiuta a vivere a pieno lo spirito Eroica, proponendo tutti i tipi di servizi che un ciclista o accompagnatore può necessitare. Se vuoi viaggiare leggero, Anima Toscana propone il Noleggio di biciclette vintage, che troverai comodamente a Gaiole nei giorni precedenti L’Eroica.
Anima Toscana organizza anche delle piacevoli attività, come per esempio il Tour dei Ristori, un tour per visitare i tipici ristori de L’Eroica (salame e ribollita) lungo i diversi percorsi, perfetto per un accompagnatore che non pedalerà L’Eroica!
Se hai già l’iscrizione e sei in cerca di una sistemazione, Anima Toscana propone delle soluzioni personalizzate di ospitalità in base alle singole esigenze. Invia qui una mail per richiedere un’offerta.

animatoscana.it

eroica.it