Maglie GSG per il Giro Rosa 2018

Si riconferma per il 2018 la partnership tra GSG Cycling Wear e il Giro Rosa. Il marchio italiano, specializzato in abbigliamento per il ciclismo, da ormai tre anni collabora con la competizione organizzata  da Giuseppe Rivolta dell’Asd 4Erre. Anche quest’anno le maglie del Giro Rosa saranno targate GSG Cycling Wear che, oltre alla maglia rosa di leader della classifica, fornirà tutte le jersey dedicate ai primati delle varie categorie.

Diamond. La maglia GSG per il Giro Rosa 2018

Maglie GSG per il Giro Rosa 2018 1La maglia disegnata da GSG Cycling Wear si ispira a Diamond, uno dei modelli di punta della collezione Spring Summer ‘18. Studiata appositamente per l’anatomia femminile, è realizzata utilizzando un tessuto elasticizzato traspirante con fianchi in rete con carbonio, favorendo la termoregolazione corporea senza rinunciare all’aerodinamicità. Sulla schiena la maglia assicura inoltre un’adeguata protezione dai raggi UV.

Giro Rosa 2018: in sella con GSG dal 6 al 15 luglio

Giunto alla sua 29ma edizione, il Giro Rosa è una delle più importanti corse a tappe nel panorama ciclistico femminile. Nella cornice di Villa Reale a Monza, gli organizzatori della manifestazione hanno svelato il percorso completo: 10 tappe, da venerdì 6 a domenica 15 luglio, in cui si daranno battaglia alcune tra le maggiori campionesse internazionali di ciclismo.  A vestire simbolicamente la prima maglia rosa del Giro Rosa 2018 è stata Claudia Cretti, ventunenne ciclista che lo scorso anno è stata vittima di un grave incidente stradale. Un omaggio alla sua forza e alla voglia di tornare a vivere, correre e vincere ogni sfida.

 

girorosa.it

giessegi.com