L’accoppiata mountain bike e sci alpino si rinnova nel sodalizio tra Scott Italia e Peter Fill, campione di discesa sci alpino (2016-2017) e vincitore della combinata 2018, che per questa summer season ha scelto di salire in sella ad una Scott Genius 700 tuned.

Scott Genius 700

La nuova Scott Genius 700 è una bici agile e divertente, con una spiccata propensione al mondo “trail”. Dotata di sistema di sospensione Scott TwinLoc, trasmissione Sram Eagle e componenti Syncros, questo modello è stato disegnato per accompagnare il ciclista lungo i percorsi montani, tra salite e discese, assicurando elevate prestazioni.

Velocità e sicurezza “any time, any trail”

“Lo scorso anno mi sono divertito pedalando con una Scott Spark. Nel 2018 ho deciso di scegliere qualcosa di più “spinto” dedicato al mondo all mountain. La nuova Scott Genius, grazie ai suoi 150 mm di escursione, mi regalerà delle belle soddisfazioni sui single track dell’Alpe di Siusi. Non vedo l’ora di provarla e di gustarmi la velocità delle discese”, dichiara Peter Fill nell’attesa di affrontare le sfide della nuova stagione in sella alla sua Scott Genuis 700.

scott-sports.com