In questo articolo si parla di:
Nove Colli -Selle Italia diventa social con Scott

Ci siamo. Anche quest’anno manca poco più di un mese alla Nove Colli – selle Italia 2018. come ogni anno la gran fondo più partecipata d’Italia e una delle più ambite del panorama internazionale si prepara al fatidico week end che culminerà con la 48° edizione il 20 maggio. Insieme ai main sponsor, quest’anno Selle Italia e Scott, oltre che EuropAssistance, saranno in migliaia a prendere il via da Cesenatico alle prime luci dell’alba. Si, perchè il percorso è di quelli lunghi, lunghissimi, più di 200 Km su e giù per l’entroterra romagnolo (e marchigiano).

Nove Colli -Selle Italia, il conto alla rovescia

Il prossimo 20 maggio a Cesenatico e lo Staff di Scott Italia si sta preparando al meglio.  Sono in serbo tante sorprese e soprattutto un piano di comunicazione dedicato che ci separerà da qui alla data di partenza. Nove Colli – Selle Italia è una vera propria festa del ciclismo e un’occasione importante per le aziende coinvolte. 

Scott pensa a un’iniziativa per coloro che sono riusciti ad aggiudicarsi il pettorale. La possibilità di personalizzare sui social la propria partecipazione.
In collaborazione con Nove Colli – Selle Italia hanno infatti realizzato sul social Facebook una cornice di immagine profilo dedicata.


CLICCA QUI

Se siete tra i 12.000 fortunati che correranno la Nove Colli, cambiate la vostra immagine di profilo!
Apri l’immagine del tuo profilo Facebook, clicca aggiungi motivo e cerca Scott / Nove Colli. 

novecolli.it