In questo articolo si parla di:

In occasione dell’attesa apertura della Starbucks Reserve Roastery a Milano, Bianchi presenta un modello speciale. La bici Bianchi Starbucks fonde le esigenze di chi cerca una bike elegante e di tendenza a quelle di chi desidera una due ruote ideale anche fuori strada.

La nuova bici Bianchi Starbucks

Non solo commuting urbano, dunque, ma anche fitness – garantendo tutta la libertà di esplorare nuovi percorsi ed esperienze all’insegna del divertimento. La speciale grafica della bici Bianchi Starbucks, curata dai designer dello storico marchio del ciclismo italiano, è minimal ed elegante, con i colori distintivi del mondo Starbucks Reserve Roastery.

Starbucks a Milano

Starbucks Reserve Roastery è il nuovissimo ambiente esperienziale dedicato alla tostatura, ai metodi di estrazione e al confezionamento dei suoi pregiati caffè provenienti da piccoli lotti in tutto il mondo. Situato nello storico palazzo delle Poste in Piazza Cordusio, questo spazio di oltre 2000 mq, è caratterizzato da esclusive miscele di caffè preparate con differenti metodi di estrazione e servite in un bellissimo ambiente pensato per dare vita all’artigianalità del caffè.

Questa nuova location è stata progettata per essere dedicata alle persone di Milano, valorizzando la passione per il caffè che caratterizza l’Italia e, in tal senso, la nuova bici Bianchi Starbucks esprime appieno l’eccellenza del made in Italy nel mondo.

bianchi.com