In questo articolo si parla di:

Selle Italia conferma la propria presenza trasversale in tutte le discipline ciclistiche diventando sponsor di Red Hook Crit. Ma non è tutto: Selle Italia si schiera a fianco del Team Mash SF, degli italiani di T RED Factory, del Team Look Criterium e degli olandesi di Team WIT fornendo selle made in Italy, garanzia di stile e performance.

Selle Italia e lo scatto fisso

La prestigiosa criterium a scatto fisso è partita da Brooklyn il 28 aprile scorso e arriverà a Milano il 6 ottobre. A ospitare la gara sarà il circuito di Bovisa, a nord del capoluogo meneghino. Poco più di un chilometro di pista, che a partire dalle 20.30 alle 22.30 vedrà gareggiare i più temerari atleti e amanti di bici fixed al mondo. Sul track protagonista sarà anche l’azienda di Asolo, da tempo inserita nell’ambiente delle bici a scatto fisso, tanto che già nel 2015 era sponsor del Team Bahumer e del suo atleta Ivan Ravaioli, che proprio quell’anno arrivò primo alla criterium più prestigiosa al mondo.

#selleitaliawarriors

Per tutti gli amanti del mondo fixed, Selle Italia ha previsto anche una nuova e imperdibile sfida #selleitaliawarriors. Registrandosi sul sito e partecipando all’iniziativa, sarà possibile essere selezionati come social media manager del brand il giorno della gara. Il meccanismo è quello di tutte le sfide warriors: gli utenti, condividendo su Instagram e Facebook le foto che meglio rappresentato il loro lato “alleycat”, con l’hashtag #redhookcrit #selleitaliawarriors, potranno aggiudicarsi l’opportunità di partecipare all’evento con il team marketing di Selle Italia, partecipando con gli atleti a tutti gli appuntamenti imperdibili connessi alla gara.

Photo: Eloise Mavian / Tornanti.cc

selleitalia.com