In questo articolo si parla di:

Thomas Raith è stato nominato general manager di Pinion GmbH. Dopo aver lasciato  Derby Cycle nel maggio 2017, inizialmente si è concentrato sulla propria famiglia prima di occuparsi di alcuni progetti di mobilità.

Verso un futuro sostenibile

“Da anni ani sono fermamente convinto che siamo solo all’inizio dello sviluppo del concetto di mobilità sostenibile. Oltre che per il tempo libero, l’eBike si affermerà in tutte le aree della mobilità urbana. Oggi i prodotti Pinion contribuiscono al futuro sviluppo dei veicoli per la mobilità urbana, in quanto soddisfano i requisiti di durata, bassa manutenzione e alte prestazioni. Siamo convinti che Pinion rappresenti un eccellente punto di partenza per supportare questa evoluzione del mercato: queste sono le opportunità che mi hanno convinto a unirmi a Pinion”, ha detto Raith.

“Conosciamo Thomas Raith dalla nascita di Pinion: condividiamo la stessa visione e le stesse idee”, ha detto Christoph Lermen, ceo di Pinion. Michael Schmitz, fondatore del gruppo insieme a Lermen, aggiunge: “Ci ha già supportato su diversi temi nelle scorse settimane. Ci siamo presto resi conto di come la sua esperienza possa esserci molto utile. La presenza di Thomas Raith ci darà la possibilità di concentrarci sullo sviluppo del prodotto“.

pinion.eu