In questo articolo si parla di:

La 49a edizione della Nove Colli si tinge di verde

Da sempre la Nove Colli è attenta al rispetto dell’ambiente e delle buone regole del ciclismo, così da questa nuova edizione ci saranno ancora più controlli in gara, con un “Green Team” pronto a pattugliare i percorsi.

Grazie a foto, video e segnalazioni ufficiali potrà quindi essere sanzionato chi getta a terra cartacce e rifiuti vari nelle zone dove questo è proibito. Come da regolamento infatti, queste azioni comportano la squalifica insindacabile per l’edizione in corso e per la seguente.

Nel 2019 la celebre gran fondo romagnola rivolgerà grande attenzione all’impatto ecologico, andando a esaltare quella visione di eco sostenibilità di cui la Bicicletta è uno dei simboli più emblematici.

 

Primo appuntamento da segnarsi in calendario è il Click-day del 6 novembre alle ore 12 sul sito www.novecolli.it, accessibile anche tramite smartphone e tablet, dove i 10.000 utenti più veloci si aggiudicheranno l’ambito pettorale per la Nove Colli 2019. Per l’edizione 2019 la quota d’iscrizione è fissata a 80€ per i primi 10.000, mentre dal 21 novembre altri 2.000 pettorali saranno acquistabili a 110€ approfittando della formula pettorale+hotel.

Appuntamento al 6 novembre quindi, per dare vita ad un altro capitolo della Granfondo più antica al mondo!