In questo articolo si parla di:

Tra l’11 e il 14 ottobre è andato in scena “Il Festival dello Sport”. Il grande evento organizzato da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing con oltre 100 appuntamenti in 15 location. Bianchi è stata protagonista con il ceo Fabrizio Scalzotto e il “pro rider” Marco Aurelio Fontana.

Risultati immagini per il festival dello sport

Un confronto sul futuro

Sabato 13 ottobre, alle 17, Bianchi ha portato il proprio contributo sul tema “eBike, la rivoluzione silenziosa” con Fabrizio Scalzotto. Il ceo di Bianchi, ha esposto la visione di Bianchi relativamente a un fenomeno mondiale che ha fortemente modificato le abitudini quotidiane, e di conseguenza la produzione di biciclette. Alla conversazione, moderata dal giornalista della Gazzetta Antonino Morici, ha preso parte anche Marco Aurelio Fontana, che da atleta Bianchi utilizzatore di biciclette prettamente muscolari condividerà il proprio punto di vista sui vantaggi ed il divertimento delle eBike, in particolar modo le eMtb.

Il Bronzo Olimpico di Londra 2012, l’indomani, ha guidato un gruppo di 50 persone su di un percorso di mountain bike, in una sorta di allenamento speciale in cui ha spiegato i segreti della guida fuori strada.

bianchi.com