In questo articolo si parla di:

Il claim di Eicma per quest’anno è: “Vediamo strade che ancora non esistono“, e sembra in questo caso piuttosto azzeccato, visto che giunge fresca la notizia che proprio al padiglione 6, quello che la kermesse milanese dedicata alle due ruote, riserva alle eBike, il brand lombardo Atala presenterà un nuovo modello inedito.  La notizia è di quelle importanti, dato che sancisce l’importanza che sta cominciando ad avere Eicma per il movimento eBike italiano e internazionale, e a cui evidentemente il nostro settore rivolge sempre maggiore attenzione.

Non sappiamo molto di questo nuovo modello, Atala non si sbottona più di tanto e mantiene ancora un segreto che non fa altro che alimentare la curiosità degli appassionati. Ciò che si sa è che si tratta di una eBike marchiata Whistle, il suo nome è già una garanzia, si chiamerà infatti Flame e che presumibilmente sarà un prodotto completamente inedito e ricco di contenuti tecnologici innovativi.

Ecco il comunicato ufficiale della presentazione:

A new eBike is born!

Atala in occasione di Eicma, vi aspetta martedi 6 Novembre ore 15.30, al Pad.22 stand I20 per presentarvi in anteprima mondiale la nuova eBike brandizzata Whistle.

Una novità che si aggiunge alla vasta gamma del brand italiano, tra i leader nella produzione di eBike con motori Bosch, Shimano, Yamaha, AM80 Agile, Am80 ed Ecologic.

@atalabici #followtheflow #followtheflame

atala.it