In questo articolo si parla di:

Troy Lee Designs (TLD) ha ingaggiato Dutch Schultz come direttore operativo.

In precedenza Schultz aveva già lavorato per l’azienda americana, con il ruolo di consulente esecutivo e in precedenza aveva ricoperto la carica di vicepresidente senior per Volcom.

 

L’amministratore delegato di TLD, Jason Steris, ha dichiarato: “Avendo lavorato a stretto contatto con Dutch alla Volcom, sono entusiasta di averlo nel team TLD. In Volcom, l’olandese ha ricoperto molteplici funzioni specifiche nell’ambito  della creazione del prodotto, della pianificazione e dell’esecuzione sul mercato, quindi ha una conoscenza approfondita di come il motore di un’organizzazione deve operare in modo efficiente e redditizio“.

Il fondatore di TLD, Troy Lee, ha aggiunto: “Sono entusiasta averlo a tempo pieno, abbiamo realizzato molto insieme quest’anno e non vedo l’ora di cominciare a pensare al futuro dell’azienda con lui a bordo“.

Schultz ha dichiarato: “Dopo aver trascorso gli ultimi cinque mesi lavorando fianco a fianco con Troy e il team, è diventato evidente che TLD è uno di quei marchi che si posiziona in modo univoco per sfruttare la leadership del mercato esistente per alimentare la crescita in futuro, non avrei potuto essere più entusiasta di collaborare con il team e i nostri clienti. Abbiamo uno staff di talento e appassionato, e con una costante attenzione per elevare l’esperienza del cliente TLD, so che possiamo raggiungere con successo e autenticamente i nostri obiettivi collettivi“.

athenaevolution.com