In questo articolo si parla di:

Dal 1989 CamelBak incoraggia le persone a ripensare il modo in cui si idratano. La sua storia è iniziata sulla schiena dei ciclisti e da quel momento CamelBak ha esteso le sue linee di prodotto, per venire incontro al maggior numero possibile di esploratori, della bici e non solo, che corrono sui sentieri o nel cortile vicino a casa. L’azienda porta avanti da anni una politica di sensibilizzazione, per un uso consapevole della borraccia o del proprio contenitore per bere, incoraggiando a non disperderla nell’ambiente e a sostituire le bottiglie in plastica monouso con un prodotto durevole; soprattutto, riutilizzabile, robusto, sicuro e che sopravvivrà anche all’avventura più dura.

Le nomine rispondono all’esigenza di dare più importanza al mercato europeo

CamelBak l’inventore dell’idratazione a mani libere e brand sinonimo di idratazione sana e sostenibile, ha recentemente ristrutturato il personale con base in Europa. Dirk Ostertag è ora direttore delle vendite per i mercati Europa, Medio Oriente e Africa. Ostertag, 42 anni, tedesco, lavora in CamelBak dal 2016 e ha già trattato importanti account del brand, sia nel segmento retail sia online.

Dirk Ostertag, direttore delle vendite per i mercati Europa, Medio Oriente e Africa

Precedentemente, ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale in Speedo, parte del gruppo Oberalp. Le sue responsabilità includeranno l’aumento della presenza del marchio CamelBak nei mercati europei e il supporto ai distributori in Europa. Dirk lavorerà in stretta collaborazione con Sebastian Ohrmann, il nuovo responsabile marketing EMEA e APAC. Sebastian, 35 anni, collabora già da oltre 6 mesi con CamelBak, come consulente esterno, ed ora è ufficialmente responsabile di tutti gli aspetti legati al marketing.

Sebastian Ohrmann, il nuovo responsabile marketing EMEA e APAC

In precedenza, ha lavorato in Canyon, come direttore vendite e marketing internazionale. Un’ulteriore posizione di responsabile vendite è attualmente vacante.
Con sede a Monaco (DE), il team europeo rappresenta e gestisce le principali attività del marchio americano per i mercati EMEA. Le nuove nomine sono dovute alla maggiore attenzione di CamelBak per i paesi europei.

camelbak.com