In questo articolo si parla di:

Scott da sempre punta alla realizzazione di prodotti tecnici e all’avanguardia. Investire nel futuro e giocare un ruolo socialmente responsabile è sicuramente un must del brand svizzero. Scott ha rivisto totalmente la sua line-up per il 2019 sia nel campo delle bike che nella parte dedicata all’abbigliamento. La mission di questo nuovo progetto è quello di realizzare bici di alta gamma con design specifici offrendo prodotti di punta sia per i più giovani che per i futuri professionisti.

Il segmento junior è diviso in due collezioni chiave. KIDS, che comprende biciclette per i piccoli ciclisti fino a 11 anni, e FUTURE PRO un ampio segmento di biciclette da 26 “con alcune di esse con componenti di alta gamma su telai in carbonio.

Future Pro, un nuovo segmento per le stelle del futuro

Per il 2019 Scott presenta la linea Future Pro. Una collezione ricca di novità nel mondo della mtb e dedicata a coloro che sono pronti a lasciare indietro le biciclette Kids e iniziare a concentrarsi su obiettivi più grandi. Disponibili sia in versione 26 “che in 27.5”, le bici Scott Future Pro sono dotate di componenti e geometrie dedicate conosciute dalle nostre piattaforme Spark RC e Scale RC di fascia alta. Il volto della collezione è la Spark 700 PRO in formato 27,5 “. Con una struttura in carbonio leggera, Sram Eagle Drivetrain e l’esclusivo sistema di sospensione Scott TwinLoc, lo Spark 700 Pro è il prossimo passo ideale per ogni aspirante Rider da un’altezza corporea che inizia a 152 cm (5.2 piedi).

scott-sports.com