In questo articolo si parla di:

Il Team Katusha Alpecin gareggerà sulle bici Canyon Ultimate CF SLX e Aeroad CF SLX, tutte equipaggiate con freni a disco SRAM. Continua così la collaborazione tra la formazione World Tour e Canyon, insieme per l’ottava stagione: un binomio alla continua ricerca della miglior tecnologia possibile.

Nel 2019 Canyon e Team Katusha Alpecin festeggiano l’ottava stagione di partnership: «Ascoltiamo sempre tutto ciò che il team ci segnala, e credo che questo livello di attenzione sia il segreto della nostra lunga collaborazione – sottolinea Andreas Walzer punto cardine tra i progettisti Canyon e i meccanici del team – e nel 2019 vedremo la stragrande maggioranza dei corridori affidarsi ai freni a disco in tutte le gare. Il team ha mostrato che i freni a disco costituiscono uno degli equipaggiamenti più innovativi di cui la squadra è dotata e che, insieme a partner come SRAM, sono perfettamente in linea con l’approccio tecnologico di Canyon».

Pensiero condiviso anche da José Azevedo, General Manager della squadra: «Abbiamo una bicicletta davvero competitiva e i nostri corridori potranno scegliere tra una vasta gamma di opzioni. Siamo davvero contenti di continuare la nostra collaborazione con Canyon e di poterli aiutare nei loro sviluppi poiché lavoreremo insieme per avere il meglio dalla tecnologia all’avanguardia».

canyon.com