In questo articolo si parla di:

L’azienda italiana Repente è il nuovo fornitore di selle del team professionistico spagnolo Caja Rural – Seguros RGA per la stagione 2019. Repente ha sviluppato il brevetto per un modello di sella in carbonio ultraleggero che consente la sostituibilità di varie cover, a seconda delle esigenze del ciclista, mantenendo una struttura di sostegno fissa. Un vantaggio che permetterà ai corridori di Caja Rural-Seguros RGA di disporre di diverse opzioni.

 

Il CEO di Repente Massimo Farronato ha dichiarato “Abbiamo scelto Caja Rural-Seguros RGA per nostro il debutto nel ciclismo maschile professionistico perché è una squadra che ha una forte tradizione alle spalle, un’immagine pulita e crede nei giovani. È una squadra che riflette esattamente i valori di Repente: affidabilità e correttezza, qualità a cui ci ispiriamo nella realizzazione dei nostri prodotti e nel nostro approccio al mercato. Abbiamo molti progetti in corso e la collaborazione con Caja Rural-Seguros RGA sarà sicuramente molto utile per realizzare selle confortevoli e performanti ai massimi livelli”.

Entusiasmo da parte di Juan Manuel Hernández – Manager Caja Rural-Seguros RGA- “Repente è un marchio di selle nuovo per il mercato ma fondato da persone che hanno molta esperienza nel settore. Produce selle di altissima qualità e i nostri corridori lo hanno realizzato sin dal primo momento, potendo apprezzare la loro combinazione di comfort, leggerezza e indeformabilità. Repente è un’azienda innovatrice: la base della sella è in carbonio e tramite un sistema brevettato si possono intercambiare le varie cover. Noi di Caja Rural-Seguros RGA siamo molto orgogliosi di poter contribuire all’espansione di un marchio con tanto potenziale come Repente”.

repente.it