In questo articolo si parla di:

Enduro World Series Val di Fassa è il nuovo evento di mountain bike del 2019

Dopo un percorso durato diversi anni in cui la località e tutto lo staff della Val di fassa hanno lavorato per l’organizzazione di alcune edizioni del circuito nazionale SuperenduroEWS Qualifier ed EWS European, è finalmente giunto il momento di fare il grande passo e ospitare una EWS.Il circuito EWS rappresenta oggi la massima espressione mondiale della disciplina enduro in mountain bike, dove i più veloci atleti si sfidano su sentieri preparati in alcune delle più prestigiose location al mondo come Whistler (Canada), Northstar (California), Zermatt (Svizzera), Madeira (Portogallo) e molte altre comprese nel calendario 2019 assieme alla Val di Fassa.

Siamo contenti e onorati di ospitare un evento di questa portata, tutto il comitato è anche il territorio è al lavoro, già dall’annuncio dello scorso gennaio, per cercare di preparare un evento all’altezza delle migliori tappe EWS e della location in cui viviamo” dichiara l’organizzatore William Basilico di Fassa Bike.

Il Met Enduro World Series Val di Fassa si terrà il 29 Giugno e sarà il quarto round della stagione EWS 2019. Tutto è curato nei minimi dettagli per questa attesissima manifestazione, a partire dal logo, appena approvato in via definitiva, che racchiude con una grafica decisa e d’impatto tutti gli elementi distintivi dell’evento: le montagne dolomitiche patrimonio dell’umanità, i colori EWS e il brand MET, title sponsor dell’evento. L’azienda di caschi MET giocherà un ruolo di primo piano non solo durante l’evento ma soprattutto nell’arco della stagione diventando il fornitore ufficiale di tutto lo staff Fassa Bike e supportando diversi eventi e iniziative.

Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con Val di Fassa, località che condivide con MET un obiettivo: essere un riferimento nel mondo MTB. La nostra volontà è di creare un legame forte tra il brand ed i protagonisti dell’ambizioso progetto di sviluppo della MTB in Val di Fassa” Achille Montanelli marketing manager di MET.

fassa.com