Edward Ravasi, Manuele Mori e Simone Petilli, componenti di spicco dell’UAE Team Emirates, squadra ciclistica professionistica di categoria World Tour saranno ospiti al Pitti Uomo – Mercoledì 9 gennaio alle 14:00 – presso lo stand Voile Blanche, Padiglione. Cavaniglia – Stand 27, per un meet and greet tutto particolare che sancisce sempre di più un binomio che oramai pare inscindibile, quello tra ciclismo e moda.

Nomi illustri per la promozione dello sport

La squadra è nata nel 2017 con la volontà di accogliere una nuova sfida, ovvero rappresentare un’intera nazione, gli Emirati Arabi Uniti, fortemente interessati alla promozione del ciclismo e a collocarsi come polo sportivo di primissimo piano per l’utilizzo della bicicletta e a promuovere uno stile di vita salutare tramite la pratica del ciclismo. Il team può contare sulla spinta di sponsor di altissimo prestigio internazionale, quali la compagnia aerea Emirates, che ben si addicono ai corridori di levatura globale che impreziosiscono l’organico della squadra, pronta a partecipare alle più importanti corse del calendario mondiale.

Voile Blanche rinnova il legame con lo sport e con i valori che li accomunano: anche quest’anno fornitore ufficiale dell’UAE Team Emirates per quanto riguarda le calzature utilizzate al di fuori del contesto di gara; lo stile che contraddistingue l’artigianalità italiana accompagna gli sportivi nel tempo libero con sneakers fashion dallo styling contemporaneo e dall’estrema comodità. I dettagli a contrasto si abbinano perfettamente ai colori delle divise, creando così un leitmotiv tra calzatura e team.

voileblanche.com