In questo articolo si parla di:

Cycling Sports Group, una divisione di Dorel Industries, ha annunciato oggi la nomina di Eugene Fierkens a Direttore Generale di CSG Europe.  Adriano Nascentes, l’attuale Direttore Generale della divisione, ha assunto il ruolo di Direttore Operativo di Dorel Juvenile Europe. Prima di CSG Eugene ha lavorato per Specialized, dove ha ricoperto dal 2004 vari ruoli dirigenziali, tra cui Amministratore Delegato delle Regioni europee, una posizione che ha occupato per più di 11 anni. Nel recente passato ha occupato la posizione di Leader Mondiale del Business development.

Eugene ha alle spalle incredibili successi commerciali e una conoscenza profonda dei mercati europei e dei rivenditori indipendenti di biciclette” ha dichiarato Peter Woods, il Presidente ed Amministratore Delegato di Dorel Sports. “È un appassionato di ciclismo su strada. La sua leadership e la passione per l’industria sono note sia sul piano personale quanto su quello professionale.  Sono felice di averlo nella nostra squadra in concomitanza con l’inizio del 2019.”

 Questo è il momento perfetto per unirmi a CSG” ha detto Eugene, che lavorerà in Olanda, nella sede CSG di Oldenzaal. “I nuovi prodotti sono eccezionali e il nuovo lavoro di branding di Cannondale è davvero eccitante.  Non vedo l’ora di affrontare il mercato e incontrare la squadra e i nostri rivenditori.”

 

cyclingsportsgroup.com