In questo articolo si parla di:

Selle PRO per le star della squadra ciclistica tedesca UCI World Tour I corridori del team Sunweb, tra cui Wilco Kelderman, Nikias Arndt, Tom Dumoulin, Michael Matthews, Lennard Kämna, Coryn Rivera e Lucinda Brand punteranno alla gloria nel 2019 grazie alle nuove selle da competizione del marchio PRO.

Insieme alle selle a marchio PRO il Team Sunweb affronterà la nuova stagione con manubri, attacchi manubrio e nastro in silicone della serie PRO Vibe. Lontano dalle gare, il team Sunweb si allenerà contando su una selezione di borse da sella PRO così da poter affrontare qualsiasi circostanza imprevista.

Le selle PRO sono la scelta ottimale per gli atleti, selezionate dopo attenti screening fisici e test biometrici effettuati sui corridori. Le opzioni di scelta della gamma di selle PRO includono i modelli: Stealth, Aerofuel, Falcon, Turnix e Griffon a seconda dei differenti livelli di flessibilità del ciclista.
Il Team Sunweb utilizzerà biciclette Cervelo R5 allestite con componenti PRO come il manubrio in carbonio Vibe Aero Superlight che è uno dei più leggeri manubri integrati sul mercato (peso 209 g), completo di un profilo aerodinamico e fibre Innegra per rafforzare le aree più vulnerabili dello stesso in
caso di incidente.

Le parole dei protagonisti

Dennis Schmitz, PRO Brand Manager sottolinea: “Abbiamo una forte relazione con il Team Sunweb e siamo entusiasti di lavorare con loro. Non solo questo ci dà visibilità nelle più grandi corse ciclistiche del mondo ma ci permette di contare sul Team Sunweb come parte integrante della nostra continua attività di ricerca e sviluppo. Insieme agli esperti e ai corridori del Team studieremo come massimizzare il comfort, la velocità e la generazione di potenza per incrementare leprestazioni di tutti i ciclisti che scelgono i componenti PRO”.

Iwan Spekenbrink, CEO Team Sunweb: “Siamo lieti che il Team Sunweb collabori col marchio PRO. La reputazione dei prodotti PRO è esemplare, il che è cruciale in una stagione di gare lunghe e impegnative. Il Team Sunweb non avrà solo in dotazione i migliori componenti PRO ad alte prestazioni ma anche l’opportunità di contribuire direttamente ai futuri progressi tecnologici degli stessi, un processo di
sviluppo a cui il nostro team è molto impegnato e che ben rappresenta la nostra filosofia”.

pro-bikegear.com