In questo articolo si parla di:

La Granfondo Le Strade Rosa sta radunando a sé atlete e appassionate da tutta Italia e, per premiare la viva passione che le anima, il pacco gara e i premi che verranno offerti saranno tutti rigorosamente di alta qualità. Gli intensi preparativi per la Granfondo Le Strade Rosa stanno impegnando il comitato organizzatore che ha reso noto il contenuto del ricco pacco gara messo a disposizione di tutte le iscritte alla manifestazione. Oltre a Biotex, è la volta di due brand di primo piano che saranno presenti in qualità di sponsor tecnici alla gara di Grotte di Castro.

Loris Campagnolo di Ciclo Promo Components Spa motiva così la scelta di schierarsi con grande entusiasmo fra i sostenitori della manifestazione femminile:

“In passato abbiamo sponsorizzato team professionali femminili su strada e due campionesse del mondo mtb come Giovanna Bonazzi e Paola Pezzo. Il movimento ciclistico femminile porta nuovo entusiasmo, maggiore positività, colori e sorrisi per un ciclismo più coinvolgente, anche per il business. Siamo contenti di avere l’opportunità di essere uno sponsor tecnico della GF Le Strade Rosa e per l’occasione daremo un simpatico braccialetto Ciclo Promo con lo slogan “Scegli il meglio!” e poi premi di valore per i podi.”

Altrettanto gradita la presenza di un altro marchio di grande prestigio nell’ambito sportivo, Volchem, che ha creduto subito nel valore di questa iniziativa: “Abbiamo deciso di partecipare sia per il buon rapporto che ci lega con gli organizzatori, con cui abbiamo già collaborato in passato per altri eventi, sia appunto per l’originalità della manifestazione. Ci è piaciuta subito l’idea di una gara esclusiva per le donne, che, ci auguriamo, possa richiamare tante appassionate e non all’evento. L’attività fisica, in questo caso il ciclismo, è fondamentale per il benessere della persona e noi siamo felici di supportare iniziative che promuovano uno stile di vita sano. Per l’evento forniremo a tutte le partecipanti una busta di sali minerali Isodrink e una borraccia, elementi base per l’integrazione che non possono mai mancare, specialmente nella stagione estiva.” spiega Andrea Volpato.

gflagranfondorosa.it