In questo articolo si parla di:

L’azienda produttrice dei cachi made in Italy, ha recentemente nominato come direttore delle vendite e del marketing Alberto Fonte, per aiutare a sostenere la continua crescita del marchio nel competitivo mercato dei caschi e della sicurezza per i ciclisti.

Il ruolo di Fonte, sarà sul doppio fronte bici e neve, portando il suo approccio in entrambe le parti del business. Alberto arriva a Kask dopo un periodo come direttore vendite presso un prestigioso marchio di bici come Pinarello, e dopo aver lavorato anche con aziende specializzate come Fizik, (Selle Royal Group) dove è stato direttore del brand. Diego Zambon, general manager di Kask ha dichiarato:”Sono davvero contento di dare il benvenuto ad Alberto nella famiglia Kask. Ha maturato grande esperienza nel settore ciclo, distinguendosi per competenza e professionalità, sono sicuro che questa aggiunta darà un contributo importante al nostro team e ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati per i prossimi anni“.

Fonte ha dichiarato: “Kask è un marchio che ho sempre ammirato e che è cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni. Sono entusiasta di far parte di un grande team di persone che si adatta perfettamente alle mie ambizioni professionali“.

kask.com