Sempre in sella con i programmi di allenamento in realtà virtuale come Zwift. Sono ideali per chi desidera continuare ad allenarsi anche nelle sere più fredde. Per aiutarti a superare serenamente le condizioni meteo più rigide e metterti in modalità allenamento, a partire dal 26 febbraio 2019, Gore Wear presenta Zwift Group Workout Series, un programma di allenamento virtuale progettato in collaborazione con l’ambassador del brand Fabian Cancellara.

Come pedalare con il campione

Il programma di allenamento in realtà virtuale è composto da una serie di allenamenti di gruppo Zwift Group Workouts di quattro settimane, guidati da Fabian Cancellara, una delle figure più leggendarie del ciclismo. Oltre a un’esperienza di allenamento unico Insieme al nostro campione che ha svolto un ruolo cruciale nello sviluppo del programma, gli appassionati di ciclismo hanno l’opportunità di rivolgere domande su programmi di allenamento, stili di corsa e attrezzature.

La serie di quattro allenamenti di gruppo è stata appositamente ideata per prepararsi in vista della prossima stagione ciclistica, insieme ad altri format come l’evento “Chasing Cancellara”. Durante l’allenamento finale, i partecipanti possono confrontarsi con Cancellara e provare a raggiungerlo, virtualmente.

Possono partecipare tutti coloro che possiedono un account Zwift, gli appassionati di ciclismo di tutto il mondo hanno la possibilità di seguire questi allenamenti gratuiti direttamente da casa, sui propri smart trainer. Nell’alleanza con Zwift, Gore Wear ha trovato il partner ideale per offrire sessioni di allenamento all’avanguardia ed è il luogo ideale per allenarsi con Cancellara essendo la piattaforma digitale online leader a livello mondiale per il ciclismo indoor.

gorewear.com