In questo articolo si parla di:

BRN Food ha presentato la sua nuova linea di creme spalmabili, composta da prodotti Bio & Veggy OK realizzati con mandorle e nocciole 100% made in Italy. La nuova proposta dell’azienda – senza lattosio, senza glutine, senza olio di palma e senza soia – si declina in quattro differenti gusti: mandorla, mandorla & cacao, nocciola e nocciola & cacao.

Frutto di un’attenta selezione degli ingredienti, provenienti da filiere biologiche controllate e certificate, le quattro novità di prodotto offrono a chi le consuma il giusto equilibrio fra genuinità e gusto. La ricetta con cui vengono preparate, infatti, prevede esclusivamente l’utilizzo di ingredienti gourmet, come le Mandorle “Filippo Cea” o le Nocciole “Tonde Gentili Romane”.

Disponibili in pratici vasetti da 200 gr, le creme spalmabili sono realizzate senza zuccheri raffinati aggiunti. La loro gustosità è data dall’inulina d’agave, una fibra probiotica usata come dolcificante naturale che facilità il processo di digestione, ma anche dalle alte concentrazioni di mandorla e nocciola, che superano rispettivamente il 58% e il 56% dell’intera composizione.