In questo articolo si parla di:

Un binomio tutto Toscano per portare lo stile e il “Made in Italy” oltre i confini nazionali. Una granfondo internazionale che rappresenta un’importante vetrina per la città e per il ciclismo. “Firenze è la sintesti di quello che deve essere il mondo della bicicletta: agonismo, arte, cultura gastronomica, turismo e unicità delle bellezze italiane, credo che il mondo vada in questa direzione e Pissei vuole legare a questi valori il suo brand. La nostra cura maniacale per i dettagli e per l’abbigliamento tecnico ben si sposano anche con il concetto di bello che dal Rinascimento contraddistingue Firenze. Performance with style in maniera strategicamente perfetta!” afferma Roberto Carpignani, Sales&Marketing Director di Pissei.

Per i partecipanti della GF Firenze-De Rosa sarà possibile misurarsi su due percorsi: uno di 95 km l’altro, più lungo e impegnativo, di 134 km. La maglia dell’edizione 2019, sarà un vero e proprio capo tecnico, sviluppato e pensato da Pissei per i ciclisti professionisti. Inoltre, ci sarà la presenza del prestigioso marchio di Radio Deejay, partner della granfondo, e il logo dedicato alla sicurezza stradale in collaborazione con l’associazione corridori professionisti italiani.

pissei.com