In questo articolo si parla di:

Manca poco più di un mese all’appuntamento con la Dieci Colli-GP Assicoop, grande classica del circuito nazionale delle gran fondo cicloamatoriali, da sempre fiore all’occhiello della macchina organizzativa del Circolo Giuseppe Dozza.

Oltre alla gara di domenica, per sabato abbiamo previsto una serie di iniziative per i piccoli biker dai 6 ai 14 anni“ commenta Irene Lucchi, presidente del Circolo Dozza “con percorsi mtb, incontri con il corpo dei Vigili del Fuoco e dei Vigili Urbani, al fine di istruire, divertendo, i giovanissimi sul codice stradale e sul valore della sicurezza in bicicletta. Il tutto presso il quartier generale della manifestazione, la splendida Villa Pallavicini”.

Massimo sostegno anche da parte di ACSI Ciclismo, il cui rappresentante nazionale, Emiliano Borgna, ha affiancato fin dall’inizio il nuovo C.O. nel mettere in campo le strategie per ridare alla Dieci Colli lo smalto e il meritato lustro avuti in un passato non troppo lontano. Ed è di questi giorni la presentazione della nuova maglia della Dieci Colli che verrà consegnata a tutti coloro che saliranno sul podio della grande corsa del Circolo Dozza, sia in campo maschile che femminile. Capo tecnico caratterizzato da una vestibilità race, riporta sullo sfondo lo skyline della città di Bologna e porta la firma della GSG di Treviso partner della kermesse bolognese.

diecicolli.it

giessegi.com