In questo articolo si parla di:

Per chi pensa che una delle maglie più desiderate dagli appassionati di ciclismo sia di qualche squadra, in effetti immaginiamo proprio che debba ricredersi. Infatti, da un po’ di anni la jersey della Maratona è diventata un vero e proprio oggetto di culto, e molti sono disposti a fare carte false per accaparrarsene una, magari in coordinato con tutti il resto del kit, sempre più di anno in anno, per dirla in modo moderno: “stiloso”.

Castelli propone ogni anno una sua visione, sempre nuova, sempre al passo e ad ogni edizione stupisce per la grafica fresca, che ne giustifica il desiderio da parte i granfondisti di possederne una. Il modo più semplice, ma anche quello più difficile è di accaparrarsi uno dei richiestissimi pettorali, per tutti gli altri, sarà necessario aspettare che venga messa in vendita nello store online dedicato. In occasione della conferenza stampa che si è tenuta a Milano sono state presentate le maglie della 33° edizione della Maratona dles Dolomites che si terrà domenica 7 luglio 2019. Le maglie che indosseranno i partecipanti fanno parte della linea “Squadra Jersey” di Castelli, che anche quest’anno è tra i main sponsor della manifestazione. Squadra Jersey è una maglia studiata per il ciclista professionista, è prodotta in tessuto ProSecco Micromesh con inserti laterali per garantire la giusta traspirabilità e leggerezza; tema di quest’anno è il Domani, che campeggia come di consueto scritto sulla maglia in lingua Ladina, quella parlata nei territori della regina delle granfondo.

Parla Castelli…

La collaborazione con Maratona è per Castelli un motivo di orgoglio e uno stimolo sempre costruttivo. Ogni anno studiamo una grafica diversa a partire dal tema proposto da Michil Costa. Temi spesso che fanno riflettere e permettono di aggiungere un sognificato profondo ai nostri capi tecnici. Un’unione tra performance e stile di cui andiamo sempre molto fieri”, queste le parole per Bike4Trade di Federico Damiani, marketing manager Italia di Castelli.

castelli-cycling.com

maratona.it