In questo articolo si parla di:

Nella suggestiva cornice del cine-bar Sala Equis nel cuore pulsante di Madrid, Santini e Unipublic hanno presentato oggi le quattro maglie ufficiali destinate ai leader de La Vuelta 19. Un evento che celebra il sodalizio, giunto al suo terzo anno, tra l’azienda italiana e la corsa spagnola, tappa fondamentale del calendario UCI World Tour. Oltre alle maglie leader, sono stati svelati i cinque completi firmati Santini e dedicati ad altrettanti momenti importanti della corsa iberica.

«Siamo davvero orgogliosi di poter vestire per il terzo anno consecutivo i campioni de La Vuelta ed essere parte di questa gara storica è per noi conferma del costante impegno nell’ambito del ciclismo professionistico» ha dichiarato Paola Santini, marketing manager Santini.

 Disegnate e realizzate interamente negli stabilimenti di Bergamo di Santini Cycling Wear, le quattro maglie ufficiali dell’edizione 2019 sono confezionate con tessuti dall’alto profilo tecnico: la Maglia Rossa sponsorizzata Carrefour vestirà il leader della classifica generale, il migliore nella classifica a punti si aggiudicherà la Maglia Verde a logo Skoda, la Maglia Bianca brandizzata Fenie Energia andrà al miglior giovane mentre quella a Pois sponsorizzata Loterías y Apuestas del Estado incoronerà il Re della Montagna.

«Dopo tre anni insieme, posso affermare con sicurezza che la nostra partnership con Santini è un accordo win-win per entrambe le parti. È un marchio in continua evoluzione, sempre impegnato nella ricerca di nuove aree di sviluppo, e per noi questo è importante. La Vuelta è infatti il Grand Tour più innovativo e i nostri sponsor sanno che essere al passo con i tempi è fondamentale per poter far parte del nostro evento» ha dichiarato Javier Guillén, General Manager de La Vuelta.

Accanto alle jersey ufficiali, Santini ha realizzato cinque kit completi di jersey, pantaloncino, calzino, cappellino e guantini che celebrano alcune delle tappe e alcuni dei luoghi della 74a edizione de La Vuelta: KM Cero, Costa Blanca, Los Machucos, Asturias e Toledo.

santinisms.it

lavuelta.es