In questo articolo si parla di:

Una linea Liv specificatamente pensata per la mtb, must-have per le avventure in fuoristrada, ispirata da una tecnica di pittura tradizionale cinese chiamata “sumi”: una tavolozza di colori che ricorda la foresta pluviale e che si anima con sfumature audaci ed vivaci.

Liv modello Sumi 3/4 sleeve jersey

La maglia esotica high-tech Sumi, dotata di tessuto elastico traspirante TransTextura a rapida asciugatura, è dotata di inserti in rete posizionati sulle maniche che garantiscono una ventilazione ottimale. Il disegno “Relaxed Fit” è concepito per la massima protezione e il collo a V che garantisce un comfort ineguagliabile. Le numerose features includono anche una capiente tasca con cerniera facilmente accessibile e un panno per pulire gli occhiali da sole incorporato.

Liv modello Sumi baggy shorts (long)

Con un design audace in stile off-road, i pantaloncini lunghi Liv Sumi offrono comodità e perfetta libertà di movimento per quei giri in cui occorre maggiore protezione per difenderti da rocce, rami o qualsiasi altra cosa che cerca di intralciare il divertimento in sella. Il Liv Relaxed Fit, dal taglio comodo, non intralcia la pedalata e il tessuto elastico traspirante TransTextura garantisce rapida asciugatura dell’umidità, oltre alle zone di ventilazione nella parte interna della coscia, che garantiscono un comfort perfetto. Tra le numerose caratteristiche che rendono questi pantaloncini un must-have anche le 3 tasche anteriori e posteriori e la cintura regolabile in vita.

liv-cycling.com