In questo articolo si parla di:

L’azienda, famosa per proteggere i rider urbani, propone una serie di prodotti per affrontare i cambi climatici imprevedibili propri della primavera. Adatti per lo sport e per la città, sono capi pratici e leggeri, che aiutano a pedalare asciutti e in tutta sicurezza. Per mostrare a la funzionalità e la qualità di questi prodotti, Tucano pensa a un photoshooting con i membri della squadra corse IRD. La squadra è famosa per le performance sportive in ambito urbano grazie alla partecipazione nelle maggiori competizioni fixed.

Nano Rain Zeta

Ad esempio, Nano Rain Zeta è la giacca antipioggia super compattabile, con soffietto sulla schiena per alloggiare lo zaino, da portare sempre con sé. Grazie all’impermeabilità a elevata colonna d’acqua permette di viaggiare asciutti, è anche antivento ed è dotata di trappola antiacqua sul collo e zip rifrangenti. Sotto il cavallo ascellare è dotata di areazione e si può compattare in un piccolo sacchetto dal minimo ingombro con sistema di aggancio allo zaino o al telaio in velcro.

Garibaldina

Più votata al ciclismo urbano e ai commuters duri e puri, che non rinunciano agli spostamenti quotidiani in bici, nemmeno quando il meteo è dei più avversi. Garibaldina infatti permette di arrivare a destinazione asciutti, qualsiasi sia la meta e la portata delle precipitazioni. Parliamo infatti di una mantella antipioggia da bicicletta, ergonomica e super compattabile, compatibile con city bike e fixie, grazie a regolazioni laterali con automatici; l’esterno è in nylon ripstop antivento e impermeabile a elevata colonna d’acqua e le cuciture nastrate. Non solo, Garibaldina è ricca di molti altri contenuti tecnici, come: inserti rifrangenti su petto e schiena, passanti porta-luci di sicurezza su petto e schiena oppure anelli elastici ancorabili al pollice/manubrio per tendere la mantella.

tucanourbano.com