In questo articolo si parla di:

Beltrami distribuisce le migliori marche di ciclismo da oltre 28 anni e vanta 11 rappresentanti di vendita dedicati che coprono tutta Italia. Ha un magazzino completamente automatizzato e un’infrastruttura altamente professionale che sta per mostrare  il marchio Lezyne a più di 1.600 rivenditori attivi.

A proposito di Lezyne

Da 13 anni Lezyne ingegnerizza e produttrice di accessori per il ciclismo. Questo include luci a LED, computer GPS, strumenti, pompe, portaborraccia, sistemi a CO2, strumenti per la riparazione di pneumatici, borse per biciclette e altro ancora. E proprio di recente ha iniziato a implementazione la loro ultima linea di prodotti, che dispone di un innovativo 2-in-1 kit di riparazione tubeless e un sistema di inflazione di CO2 chiamato tubeless CO2 Blaster.

Abbiamo scelto di collaborare con Beltrami in quanto sono un riferimento importante quando si tratta di biciclette e parti in bicicletta in Italia, sia in termini di copertura che di supporto generale dei concessionari” ha dichiarato Nico Jeczawitz, direttore vendite mondiale di Lezyne. “Gli italiani amano il ciclismo e lo stile, che è ciò che Lezyne esemplifica, e la competenza di Beltrami porterà quel messaggio sul loro mercato“.

Siamo entusiasti di distribuire il marchio Lezyne” ha esclamato Salvatore Miceli, Sales Manager di Beltrami. “Fanno degli accessori splendidamente progettati e ingegnerizzati che saranno una perfetta aggiunta al nostro catalogo. Non vediamo l’ora di far crescere il marchio Lezyne in tutta Italia!

lezyne.com

beltramitsa.it