In questo articolo si parla di:

Le eBike sono diventate un enorme mercato“, ha detto Pierer, ceo di KTM Industries ( da non confondere con KTM Bikes, l’azienda di bici austriaca) in un comunicato pubblicato rilasciato a Bloomberg. “Il mercato è esploso e come grande produttore devi essere lì“. All’Eurobike 2017, Stefan Pierer ha già chiarito abbondantemente i suoi obiettivi “Grazie all’eMtb il mercato delle biciclette sta crescendo sempre di più. Per noi il mercato delle biciclette e le eBike sono il prossimo passo logico per far crescere la nostra attività “.

L’organigramma dell’impero industriale Pierer, a cui presto si aggiungerà anche il marchio Pexco

L’integrazione di Pexco in Pierer Industries AG sta arrivando più rapidamente del previsto. “Nelle scorse settimane abbiamo deciso di aggiungere ulteriore slancio per affermarci come attori rilevanti in un mercato altamente competitivo“, ha dichiarato Stefan Pierer alla pubblicazione commerciale tedesca Velobiz.

Susanne Puello, Managing Director di Pexco GmbH, proprietaria dei marchi eBike: Raymon, Husqvarna e R2R,  ha spiegato ulteriormente a Velobiz “Abbiamo bisogno di costruire più capacità e risorse umane nei settori della progettazione, dello sviluppo, dell’ingegneria, della gestione della qualità e del servizio in modo tempestivo al fine di posizionarci in un forte campo competitivo . Soprattutto nella gestione e nel servizio di qualità abbiamo dovuto affrontare sfide nelle ultime settimane. Ciò va anche di pari passo con la capacità di rispondere alle crescenti esigenze e necessità dei partner specializzati nella vendita al dettaglio. Vogliamo solo fare il prossimo passo insieme ai nostri rivenditori specializzati“.

“Nella nuova unione, sia Susanne che Felix Puello occuperanno posizioni di rilievo al fine di portare il tema dell’eMobility a un nuovo livello”, ha spiegato Pierer.

Fonte: bike-eu.com