In questo articolo si parla di:

Polini Motori, leader nella produzione di parti speciali per motori e da alcuni anni presente anche nel mondo delle eBike, sta rafforzando la sua presenza in questo mercato con una nuova partnership. Pedroni Cycles ha infatti scelto la qualità dei motori E-P3 per un’abbinata “100% Made in Italy”.
Tre modelli di eBike full-suspension saranno, dunque, dotati del motore prodotto da Polini Motori. I tre modelli, E-Pard Expert, E-Pard Pro ed E-Pard Team Replica, nascono con l’obiettivo di regalare un’esperienza di guida ottimale, non solo per gli amanti dell’enduro ma anche per chi preferisce la pratica all mountain oppure frequenta i bike park e ama il freeride.

polini motori

Il telaio di Pedroni costitutisce un ulteriore elemento di forza, grazie alle sue caratteristiche di reattività e alle sue performance in discesa. La scelta di installare il motore E-P3 Polini garantisce la potenza necessaria, in quanto dotato di una coppia massima di 70 Nm. Le sue caratteristiche inoltre consentono un basso consumo della batteria da 500 Wh, oltre a silenziosità e ingombro ridotto.
Pedroni Cycles è nata nel 1998 in Italia nel centro della progettazione e produzione di Motor Valley per biciclette full-suspension. In oltre 20 anni di attività, l’azienda è cresciuta in tutte le più importanti categorie di MTB: E-Bike Enduro, E-Bike All Mountain, Downhill, Enduro e Trail.

pedronicycles.com