In questo articolo si parla di:

Hayes Performance Systems, proprietaria dei marchi Hayes, Manitou, Sunringlé, ProTaper, Reynolds Cycling e Wheelsmith, ha completato l’integrazione dello specialista delle ruote in carbonio Reynolds Cycling. Secondo il quartier generale del gruppo a Mequon, ora sono completamente pronti per partire. “Reynolds è la soluzione perfetta per ampliare il nostro portafoglio di prodotti e ruote “, ha dichiarato il ceo di Hayes Performance Systems Phil Malliet.

Da gennaio tutto l’inventario di Reynolds si è spostato da Salt Lake City a Mequon. La spedizione ai rivenditori negli Stati Uniti e in Europa è iniziata già a marzo. A fine gennaio il team R&D di Reynolds si è trasferito in un nuovo ufficio di progettazione e sviluppo di Salt Lake City. Intendiamo aumentare la nostra presenza sul mercato ciclistico globale e Reynolds è la soluzione perfetta per espandere il nostro portafoglio di prodotti e ruote“, dice sempre Malliet. Con Reynolds, ora copriamo l’intero mercato dalle ruote: in lega Sunringlé, in carbonio Reynolds“.

Nuove posizioni

Todd Schmidt, direttore vendite e marketing di Hayes Bicycle Group (HBG), spiega: “A partire da maggio, i nostri rappresentanti di vendita con sede negli Stati Uniti hanno iniziato a offrire freni Hayes Dominion ai rivenditori. Inoltre, a partire da maggio, una posizione di nuova creazione, Customer Care Manager, è stata ricoperta da Evan McMillen, un manager di lunga data di Hayes”. HBG è stata costituita quando Hayes Performance Systems, Inc. ha acquisito Sunringlé e Manitou. “Richard Abram è stato assunto a giugno. In qualità di direttore vendite nazionale statunitense, gestisce i 22 rappresentanti attraverso l’acquisizione del marchio Reynolds e il team di marketing mobile Hayes“.

Filiale europea

Hayes Performance Systems EU ha sede a Garching, vicino Monaco di Baviera, in Germania. La filiale europea è stata fondata nel 2011 e si occupa della distribuzione, delle vendite e del marketing di tutti i marchi HBG in Europa. Reynolds ha anche rilasciato una nuova ruota in carbonio “ATR” e “ATR X” destinata al mercato gravel, perfetta per il mercato europeo.

reynoldscycling.com