In questo articolo si parla di:

L’azienda americana è specializzata nel settore della terapia a percussione, un trattamento che nasce come possibile soluzione di intervento per attutire i dolori dei muscoli a seguito dell’attività sportiva o di posture scorrette nella vita di tutti i giorni. La terapia a percussione consiste nell’emissione di brevi impulsi che agiscono in profondità nei tessuti del corpo. Queste percussioni favoriscono la circolazione del sangue nelle aree trattate, migliorando la capacità di movimento e la velocità di recupero, e alleviando il dolore cronico e quotidiano.

Theragun ha studiato una gamma di quattro dispositivi che, grazie alla struttura, alla potenza e alla meccanica, sono in grado di agire sui muscoli e sui tessuti del corpo in profondità, esercitando una pressione che genera sollievo e accelerando la ripresa post-allenamento e la capacità di recupero del corpo.

Il G3 White fa parte della gamma, ed è il dispositivo progettato per sportivi e atleti che desiderano un valido supporto sempre a portata di mano. Ideale per un’azione muscolare intensa, riscaldamento e recupero rapidi, questo modello pesa 1,2 kg e ha due velocità. Con batteria integrata e custodia protettiva da viaggio, ha un carica batterie portatile per averlo sempre pronto all’uso. Ogni G3 include 4 accessori pro, specificatamente progettati per il trattamento dei diversi gruppi muscolari: ammortizzatore: aree sensibili o in prossimità delle ossa, sfera standard per uso generico, pollice per zona lombare e trattamento dei trigger point, cono per il trattamento muscolare localizzato.

theargun.com