In questo articolo si parla di:

I.GO Distribution, realtà italiana con sede a Trento, che negli ultimi anni si è aperta anche al mercato sportivo, è il nuovo distributore per l’Italia di Laken, brand spagnolo tra i leader nella produzione di bottiglie in alluminio e acciaio inossidabile.

L’azienda iberica, nata nel 1912, realizza prodotti che offrono il massimo rendimento termico, tutti dotati di un design attentamente studiato. Le borracce e le bottiglie prodotte da Laken, così come gli altri recipienti riutilizzabili, rappresentano una garanzia per chi deve praticare sport, per chi va in montagna e anche per l’uso quotidiano. L’ampia gamma di prodotti copre le necessità di idratazione più disparate e si presta ad essere utilizzata per il trasporto degli alimenti e il mantenimento della termicità.

Tutti i prodotti Laken sono realizzati rispettando i più elevati standard qualitativi, dalle materie prime alle lavorazioni. Tutti i prodotti sono garantiti privi di BPA, ftalati e altre sostanze nocive.

Oltre al marchio Laken, I.GO Distribution distribuisce per il mercato sportivo i marchi WDX Wind Extreme, Mac in a Sac, Lifeventure e Lifesystem. Con questa nuova acquisizione I.GO punta ad avere una presenza ancora più forte nel mondo dello sport e dell’outdoor offrendo ai propri clienti un servizio puntuale, attendo e rapido, grazie ad un back office strutturato, una rete di agenti sul territorio e la massima attenzione alle diverse esigenze.

igodistribution.it