In questo articolo si parla di:

L’ organizzazione dell’ evento fieristico dedicato agli operatori del settore e OEM del mondo bike: Taichung Bike Week ha comunicato che estenderà il suo programma nel 2020 a seguito delle richieste degli operatori. Ciò per consentire più tempo per effettuare incontri e concludere affari.

L’edizione del 2020, la sedicesima, durerà ora quattro giorni, dal 22 al 25 di settembre. Ciò si aggiunge a un’altra novità: lo spostamento in avanti di un mese della fiera, che riflette una tendenza generale dell’industria delle biciclette. Le nuove date sembrano essere una risposta agli espositori che lamentavano meno visitatori americani, forse a causa di visite precedenti alle fabbriche dell’isola.

 

Questa decisione però andrà a posizionare l’evento appena tre settimane prima di Eurobike. È anche probabile che lo metta in concorrenza con il Cycle Show del Regno Unito, che si tiene pochi giorni prima dal 18 al 20 settembre.

In una recente release, l’organizzazione ha dichiarato che all’evento di quest’anno hanno partecipato un totale di 407 espositori utilizzando 492 stand. “Anche se molte fiere internazionali hanno dovuto affrontare una tendenza al declino, la scala complessiva del TBW di quest’anno è stata del 15% superiore rispetto allo scorso anno. L’evento è diventato una piattaforma unica e professionale per i produttori OEM globali e i marchi di componenti per biciclette per presentare i loro ultimi prodotti ai responsabili di prodotto dell’industria internazionale“, ha dichiarato l’organizzatore Steve Fenton.