In questo articolo si parla di:

Il noto produttore di caschi italiano promuove Fabio Cardarelli nel ruolo di CEO per la sede americana, con sede a Charlotte, Carolina del Nord. KASK America annuncia oggi la nomina di Fabio Cardarelli come nuovo CEO, fornendo una leadership fresca ed eccitante al marchio KASK in Nord America. Fabio è entrato in KASK America come direttore delle vendite e del marketing nel 2015, concentrandosi sulla divisione Safety e sviluppando la rete di distribuzione e la consapevolezza del marchio.

Ha trascorso diversi anni nel settore della lavorazione dei materiali, principalmente in Vendite e Operazioni, e ha ricoperto con successo molte posizioni di leadership nel corso della sua carriera. Ora porta la sua preziosa esperienza in KASK America come CEO mentre si avvia verso un nuovo decennio. Diego Zambon, vicepresidente esecutivo di KASK America e direttore generale di KASK, ha dichiarato: “Siamo felici di avere Fabio alla guida del team di KASK America e sulla base del nostro successo in futuro. Questo è un momento emozionante per noi, in cui assistiamo a una crescente consapevolezza del marchio in tutti i segmenti di mercato di KASK America”.

Il Nord America è stato e continua ad essere un mercato strategico chiave per il marchio KASK. Con Fabio ora installato come CEO, siamo pronti a spingerci ulteriormente in questo territorio, continuando a rafforzare la posizione di KASK come leader nella progettazione e produzione di caschi per lo sport e la sicurezza“.

Il nuovo CEO di KASK America, Fabio Cardarelli, ha dichiarato: “Negli ultimi quattro anni come direttore delle vendite e del marketing di KASK America, ho visto in prima persona ciò che questa azienda può ottenere e il grande potenziale che il marchio KASK ha sia nello sport che nel industrie di sicurezza. KASK ha ancora molto spazio per crescere in questo mercato ed è molto eccitante far parte di questo team. Sono onorato di guidare KASK America e attendo con ansia le opportunità che ci attendono“.

kask.com